Faq

Consulta le nostre FAQ

Assolutamente SI. Accettiamo postepay e qualsiasi tipo di carta di credito. Inoltre è possibile acquistare con saldo paypal.

Come faccio a prenotare?

Dopo aver scelto l'offerta, selezionare dal menu a tendina il "numero persone" e cliccare su Blocca Offerta. Dopo ever preso visione dell'acconto necessario, cliccare sul pulsante Blocca Offerta. Nella pagina seguente, compilare tutti i campi e cliccare sul pulsante "Blocca offerta con carta". Sarete reindirizzati alla pagina di pagamento gestita dal servizio PayPal. Per pagare con carta, cliccare sulla voce "Paga con carta"ed inserire i dati relativi alla propria carta, ad esempio nel caso di una POSTEPAY, selezionare VISA. Dopo aver completato correttamente tutti i dati, cliccare sul pulsante PAGA. A breve ricevere conferma a mezzo email, indicata nel momento del pagamento, dell'avvenuto pagamento.

Entro 60 minuti riceverai una mail di dettaglio con riepilogo del pacchetto acquistato. La mail sarà invitata all'indirizzo inserito in fase di compilazione dati.

Controllare la cartella di spam o posta indesiderata. Se non è presente, ti invitiamo a contattare lo staff web all'indirizzo web@ventoviaggi.it

Tramite bonifico bancario. Deve avvenire entro un mese dalla partenza o nella data indicata nel dettaglio email ricevuto entro 60 minuti dalla prenotazione. Se non l'hai ricevuta, controlla la posta indesiderata. Se non è presente scrivici a web@ventoviaggi.it

Certamente! Effettua la richiesta al nostro operatore tramite email a web@ventoviaggi.it

Effettueremo gratuitamente il check-in online per te. Ti invieremo i biglietti da 1 a 5 giorniprima della partenza.

I Bambini che ancora non hanno compiuto i 2 anni di età hanno diritto ad uno sconto che varia a secondo del pacchetto. Per maggiori informazioni contattare un nostro operatore in chat oppure inviare una mail a web@ventoviaggi.it