SISTEMAZIONE
La struttura viene scelta dal nostro database e assegnata automaticamente dal nostro sistema.
Abbiamo a disposizione varie strutture garantite Andrea Vento Viaggi, tutte hanno bagno privato e sono scelte in base ad un posizionamento strategico che permetta ai nostri viaggiatori di potersi spostare comodamente per il centro cittadino, o nei pressi delle migliori località balneari.
La pulizia è una caratteristica fondamentale per le strutture Vento Viaggi.Dopo la prenotazione, ad ogni modo, riceverà mail con i dettagli dell'offerta acquistata e, qualora volesse avrà la possibilità di scegliere una struttura alternativa, con eventuale supplemento
'Alla scoperta dell'isola delle spezie'
L’arcipelago di Zanzibar fa parte della Repubblica Unita della Tanzania ed include l’isola principale Unguja (comunemente chiamata Zanzibar) ed altre isole che la circondano: alcune più grandi, altre più piccole tra queste citiamo Pemba, che per grandezza è la seconda.
Zanzibar, chiamata anche Spice Isle, è un paradiso esotico di coste ornate da palme e caratterizzato da un mare cristallino e cielo di un intenso blu. Si trova Venticinque miglia al largo della terraferma della Tanzania.
La zona è tra le più note isole esotiche del globo. Si tratta di una parte di una barriera corallina che si estende lungo l’Oceano Indiano, Zanzibar offre eccezionali litorali sabbiosi di un candido bianco.
Ecco la VideoGuida su come bloccare un'offerta: